Il metodo
Kaffeina affianca il Cliente nello sviluppo delle idee, favorendone il processo di marketing, in un legame diretto, propositivo e sempre creativo puntando al raggiungimento degli obiettivi strategici.
Il team
Lo spirito di squadra è una costante in Kaffeina per un team interamente forgiato dall’esperienza. I tre soci sono i responsabili creativi dell’agenzia e sostengono responsabilità e quote paritetiche.
ROBERTA CIRULLI
Rivoli (TO) 1978, graphic designer specializzata nell’ambito dell’advertinsing e delle produzioni grafiche e creative.
Matura la propria esperienza già dal 1998 in diverse agenzie torinesi. In tale periodo è A.D. per importanti brand fra cui Sant’Angelica, Eni Gas Supply, Torino Football Club, Bitron Video e coordina uno staff di 3 persone.
Nel 2013 diventa socia di Kaffeina portando creatività e Clienti. Ruolo: direttore creativo, responsabile eventi.
EMANUELE GRAZZI
Torino 1968, dal 1986 si occupa di creatività e comunicazione d’Impresa. Negli anni ’90 entra come Art e socio in Co&Co.
Nel 1999 fonda Kaffeina e fornisce consulenza a Clienti diretti e Agenzie di Pubblicità di Torino e Milano. In tale periodo è A.D. per importanti brand fra cui Bacardi, Ferrero L’Oreal, Hasbro e Lavazza e coordina uno staff di 8 persone.
Dal 2013 apre le porte a nuovi soci e investe nel new business. Ruolo: direttore creativo, responsabile marketing e new business.
PAOLA MARCELLA PADOVANI
Torino 1977, dal 1999 svolge diverse e prolungate esperienze di lavoro nel settore pubblicitario. Nel 2001 entra come A.D. e socia in Co&Co. In tale periodo è A.D. per importanti brand fra cui Sorin, Phytomer, Nikon e coordina uno staff di 4 persone.
In evidenza: importanti progetti per Banca di Credito Cooperativo e GTT per la nuova Metropolitana di Torino.
Nel 2013 diventa socia di Kaffeina portando esperienza e Clienti. Ruolo: direttore creativo, responsabile progetti speciali.
L’agenzia
La sede dall’eco-design minimal vuole essere il luogo giusto per favorire esperienze creative prive di preconcetti stilistici lasciando la mente libera di immaginare, in una location strategica posizionata fra il centro di Torino e l’asse di Milano.











