DISSOLVIAMO IL CAOS CHE AVVOLGE IL TUO BRAND

L’importanza di un buon Brand Book…

Accade spesso che un Marchio, a causa di fusioni/acquisizioni o per la creazione di diversi Prodotti o per anzianità, risulti soffocato o poco riconducibile, perdendo la sua identità e, di conseguenza, la sua forza sul mercato.

Un’architettura di Marca chiara e intuitiva, è il miglior sistema per evitare caos e imprevedibilità.

Si definisce architettura perché rappresenta una struttura organizzata del portafoglio Marchi, prodotti e/o servizi di un’Azienda e include un sistema integrato di nomi, simboli, colori e vocabolario visivo. È lo strumento ideale per allineare il pensiero dell’Azienda con l’offerta più efficace per soddisfare i Clienti.

Per darvi un’idea, Kaffeina solo nell’anno 2019 ha realizzato ben 9 Brand Books per PMI, Istituzioni e grandi Aziende multinazionali come la Chiesi Farmaceutici e la Farmen. Ha inoltre riorganizzato l’architettura di Marca per riposizionare Prodotti leader di mercato, solidificando il collegamento con la Brand Identity Aziendale.

Il primo passaggio per una buona Brand Architecture è la creazione del Brand Book (manuale d’uso) del vostro Marchio Aziendale o dei Marchi di Prodotto.
Brand Design, Brand Identity, Brand Architecture, Brand Book… quattro volte brand, un’unica soluzione. Kaffeina, agenzia creativa dal 1999.

Il primo passaggio per una buona Brand Architecture è la creazione del Brand Book (manuale d’uso) del vostro Marchio Aziendale o dei Marchi di Prodotto.
Brand Design, Brand Identity, Brand Architecture, Brand Book… quattro volte brand, un’unica soluzione. Kaffeina, agenzia creativa dal 1999.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi