TEORESI

Identity repositioning

Una nuova identità e una nuova strategia social per Teoresi, azienda internazionale di engineering e innovazione.
Esigenza
Ideare e declinare la nuova strategia social con la redazione di un piano editoriale di post e la sua ottimizzazione periodica, per un pubblico business-to-business e interno.
Output
Sperimentare un nuovo linguaggio visivo e testuale che esca dai canoni tradizionali del mondo tech-engineering e acquisisca fascino, capacità attrattiva per nuovi clienti e nuovi talenti da coinvolgere nell’azienda.
Canali
La nuova identità visiva più pop e contemporanea, chiamata "Big Bang Teoresi," è stata declinata sui canali d LinkedIn, Instagram e Facebook con un piano editoriale continuativo che ha accresciuto in modo rilevante il traffico e l’engagement sui canali interessati.

Aumento dei numeri in un anno

linkedIn
+49.000
follower
instagram
+25.000
reach
facebook
+44 %
like
stepsteozinefuture to stem

Case Histories

Una panoramica delle nostre soluzioni creative, implementazioni tecnologiche e approcci strategici che hanno portato al successo dei nostri clienti.
VIATRIS | Global Campaign
2023
ARGOTEC | Web site
TEORESI | Identity Repositioning
2023
CORCYM | Web site
REALE MUTUA | Adv campaign

Per informazioni

Per informazioni

footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo

Kaffeina Srl

P.IVA / C.F. 07867930013

SDI: X2PH38J

Torino IT
Sede Legale e Operativa
Via Pallanza 23 - 10153 TO

Kaffeina Connect
San Diego USA - Worldwide Network
105 F street - San Diego, CA 92101

footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo