Una nuova immagine per ART, in linea con la nuova identità del brand Vitality’s.
Esigenza
Allineare la brand image dei prodotti Heart a quella di Vitality's, recentemente rinnovata.
Output
Il nuovo logo e il nuovo pack di Heart sono stati creati con l’obiettivo della massima distintività, utilizzando il rosso di ART per creare un family feeling con l’intera linea ART.
Canali
La nuova immagine di Heart è stata declinata nel folder al trade, nel video di prodotto al parrucchiere e in diversi materiali destinati al salone (vetrofanie, cartella colore, poster, etc).
Case Histories
Una panoramica delle nostre soluzioni creative, implementazioni tecnologiche e approcci strategici che hanno portato al successo dei nostri clienti.
SLAFOOD | Sosteniamo la ricerca
2023
VITALITY'S | Zero Colour
2022
VITALITY'S | Heart
2022
ARGOTEC | Visual Identity
2023
CORCYM | Visual Identity
REALE GROUP | Marketing strategico
2022
CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE | 50 Years Logo Regione Piemonte