CHIESI FARMACEUTICI

World Asthma Day 2023

Campagna social globale di sensibilizzazione sulLA PATOLOGIA
Esigenza
L’obiettivo della campagna è raccontare l’impegno di Chiesi nel supportare i pazienti a superare i limiti imposti dalla patologia allo scopo di migliorare la qualità della vita.
Output
Giocando con un sottile paradosso, la comunicazione si distingue per un tono provocatorio ma molto positivo, ribaltando il significato del "restare senza fiato" e trasformandolo nell’obiettivo da raggiungere: superare i limiti imposti dalla patologia senza privarsi delle esperienze che rendono la vita "bella da togliere il fiato".
Canali
La campagna è lanciata in occasione della giornata mondiale dell’asma 2023 ed è stata protagonista di un importante evento interno Chiesi a cui hanno partecipato le diverse country del mondo.
world_asthma
world_asthmaworld_asthmaworld_asthmaworld_asthma

Case Histories

Una panoramica delle nostre soluzioni creative, implementazioni tecnologiche e approcci strategici che hanno portato al successo dei nostri clienti.
FRESENIUS KABI
2024
FRESENIUS KABI | Kidney Day
2023
FRESENIUS KABI | Cookbooks
2023
EUROSETS
2023
CONVATEC
2023
CHIESI | World COPD Day 2024
2024
CHIESI | World COPD Day 2023
2023
CHIESI | World Asthma Day 2023
2023
FRESENIUS KABI | SIN National Congress
2024
VIRBAC | Rebranding materiali divulgativi

Per informazioni

Per informazioni

footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo

Kaffeina Srl

P.IVA / C.F. 07867930013

SDI: X2PH38J

Torino IT
Sede Legale e Operativa
Via Pallanza 23 - 10153 TO

Kaffeina Connect
San Diego USA - Worldwide Network
105 F street - San Diego, CA 92101

footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo
footer-logo