Un progetto di informazione digitale interattiva ed engagement sul tema della salute renale.
Esigenza
Fresenius Kabi aveva la necessità di essere presente al Congresso con uno stand che rispecchiasse l'identità corporate, e che valorizzasse e facesse conoscere Ketosteril e la Dieta integrata ipoproteica.
Output
Abbiamo pensato a Chetoquiz, un gioco digitale interattivo fruibile su schermi touch posti sulla perete dello stand. Grazie a un meccanismo di coinvolgimento semplice, veloce ed estremamente efficace, Chetoquiz offriva informazioni su Ketosteril con feedback degli utenti. L'obiettivo principale era interagire con il maggior numero possibile di persone, diffondendo informazioni sul prodotto e sul suo corretto utilizzo. Il gioco era accompagnato da un leaflet che conteneva le risposte esatte al quiz e ulteriori dettagli sui chetoanaloghi e sulla dieta ipoproteica.
Canali
Il progetto di comunicazione interattiva è stato presentato on-site presso il Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologia.
Case Histories
Una panoramica delle nostre soluzioni creative, implementazioni tecnologiche e approcci strategici che hanno portato al successo dei nostri clienti.