Campagna multicanale di lancio dell’integratore alimentare Aidan
Esigenza
Lanciare un nuovo prodotto, con forti caratteristiche innovative, nell’affollato mercato degli integratori venduti nelle farmacie, dando valore ai suoi point-of-difference per un target misto, che comprende sia chi fa uso di integratori per potenziare l’attività fisica, sia chi li utilizza durante il recupero e la convalescenza.
Output
Una campagna coinvolgente, che mette gli utenti al centro. I protagonisti, infatti, sono ritratti nel momento in cui Aidan li aiuta a cancellare la negatività nelle sfide quotidiane. Con un messaggio positivo, Aidan aiuta a superare i tanti “no” della vita e a trovare la forza e l’energia per andare oltre i propri limiti.
Canali
La campagna è stata realizzata per l’uso su riviste, per la realizzazione di poster, per l’uso in campagne social e da essa è stato realizzato un video da utilizzare su diversi canali.
Case Histories
Una panoramica delle nostre soluzioni creative, implementazioni tecnologiche e approcci strategici che hanno portato al successo dei nostri clienti.